19.4.2024 MEDOACUS Vs BRUSEGANA 6 a 6. FINALE DI CAMPIONATO CON IL BOTTO…!

ULTIMA DI CAMPIONATO GIOCATA MAGISTRALMENTE DA TUTTA LA SQUADRA.

ORA …. ENTRARE NEL MERITO DELLA PARTITA AVREI BISOGNO DI ALMENO 24° ORE PER NON TRALASCIARE NULLA. MI LIMITERÒ ANCHE PER NON ANNOIARE CHI LEGGE.

SE VAI IN CAMPO CONVINTO DELLE TUE CAPACITÀ SEI A METÀ DELL’OPERA; MA C’È SEMPRE QUALCOSA CHE TI IMPEDISCE DI REALIZZARE LA PARTITA.

SE L’ARBITRO È INCOMPETENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA _ TANTO CHE UN COMMISSARIO DELLA FEDERAZIONE PRESENTE ALL’INCONTRO PROVVEDERÀ A STILARE IL RAPPORTO IN NEGATIVO _ ALLORA LA TUA GIORNATA CALCISTICA VERRÀ CANCELLATA A PRESCINDERE.

IN VANTAGGIO PER 4 A 1 _ GLI AVVERSARI SEGNATO DUE GOL IN BREVE TEMPO CON L’ATTACCANTE IN FUORI GIOCO DI CIRCA TRE METRI IN ENTRAMBE LE VOLTE. QUINDI SI VA AL RIPOSO IN VANTAGGIO PER 4 A 3.

NEL SECONDO TEMPO LE COSE NON CAMBIANO. IN VANTAGGIO ANCORA PER 5 A 3 VENIAMO RAGGIUNTI CON UN GOL NUOVAMENTE IN FUORI GIOCO E UN ALTRO SCATURITO DA UN FALLO NON FISCHIATO.

5 A 5.

DI NUOVO IN VANTAGGIO SUL 6 A 5 È STATO DATO UN RIGORE. FINALE 6 A 6.

ARBITRO INESISTENTE E NON PARLO DEL MISTER CHE TRA BESTEMMIE E MINACCE CORRENDO CONTRO L’ARBITRO È STATO ESPULSO.

CAMPIONATO DEL MEDOACUS PERSO PER LA POCA CONVINZIONE DEI RAGAZZI E VISTO CON CHI ABBIAMO PERSO LE PARTITE MI METTO LE MANI SUI CAPELLI. NOI DUE SPANNE SUPERIORI A TUTTE LE ALTRE.

CHIUDO. PARTITA CON IL BOTTO E DA CIRCO.

GRAZIE RAGAZZI PER LE EMOZIONI CHE ANCORA UNA VOLTA MI AVETE REGALATO.

ORA IL TORNEO NOTTURNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.