22.02.2020 CERVARESE VS PLATEOLA 2 a 4!

OGGI I RAGAZZI HANNO GIOCATO UNA GRANDE PARTITA – PRIMO TEMPO HANNO GIOCATO A SENSO UNICO SCHIACCIANDO IL PLATEOLA NELLA PROPRIA METÀ CAMPO!
A RIPOSO SULLO 0 a 0!
IL SECONDO TEMPO INIZIA BENE E SI PASSA IN VANTAGGIO CON IL SOLITO FRANCESCO CHE NON DEMORDE E TRAFIGGE IL PORTIERE AVVERSARIO!
SUCCESSIVAMENTE DALLA SINISTRA CON PROTAGONISTA PATRICK CHE SCAMBIA UN PALLONE CON IL COMPAGNO E PUNTA A RETE – IN AREA VIENE FERMATO E ABBATTUTO QUINDI CALCIO DI RIGORE!
DAL DISCHETTO RUBIN CHE METTE IL PALLONE SUL SETTE ALLA SINISTRA DEL PORTIERE – 2 a 0!
FINO A QUI FANTASTICA PARTITA E VANTAGGIO MERITATISSIMO – GLI AVVERSARI SEMBRAVANO IMPOTENTI NEL REAGIRE – MA NON ERA PROPRIO COSÌ!
LA PARTITA È STATA NOSTRA E DOVEVA FINIRE COSÌ!
FINO AL 70ESIMO TUTTO BENE – POI IN 10 MINUTI FINALI ABBIAMO SUBITO QUATTRO GOL – LA DIFESA IN TILT TOTALE PRIVA DI REAZIONE!
INCREDIBILE VERAMENTE INCREDIBILE..!
P.S.
UN PLAUSO A:
FILIPPO PER UNA ESALTANTE PRESTAZIONE DI CALCIO!
UN PLAUSO A PATRICK PERCHÉ’ COME AL SOLITO HA DATO IL MASSIMO E OGGI SI È PROCURATO IL RIGORE – GLI È MANCATO SOLO IL GOL!
UN PLAUSO A FRANCESCO CHE HA DATO TUTTO E ARRENDENDOSI SOLO AI CRAMPI!
UN PLAUSO A RICCARDO CHE NONOSTANTE I GOL SUBITI – SENZA ALCUNA RESPONSABILITÀ – HA GIOCATO LA PARTITA CON IMPEGNO E MOLTA VOLONTÀ TOGLIENDO ALCUNI PALLONI MOLTO INSIDIOSI!
UN PLAUSO A TUTTA LA SQUDRA PER LA GRINTA E VOGLIA DIMOSTRATA E NON MERITAVA LA SCONFITTA – GIUNTA SOLAMENTE PER ALCUNI ERRORI IN DIFESA!